Vismederi si espande: “Una struttura nuova dove ogni realtà avrà il suo ufficio”

Vismederi cresce ancora: è stata presentata la nuova sede in zona Tognazza. “Un passo ampiamente pianificato”, ha detto Emanuele Montomoli, fondatore di Vismederi. “Ci siamo spostati da Toscana Life Sciences -continua Montomoli-, almeno nella parte amministrativa”. “La nostra speranza -spiega il presidente di Vismederi- era di fare prima questo passo, ma gli eventi ci hanno portato ad oggi. Ringraziamo Tls per il supporto che ci ha dato e che ci continuerà a dare coi laboratori”.

Montomoli prosegue spiegando come Vismederia sia cresciuta con il covid: “Abbiamo avuto un trend assolutamente positivo, siamo quasi raddoppiati sia nel personale che nel fatturato. Molte aziende, anche internazionali, si sono affidate a noi per i propri prodotto. Siamo contenti e speriamo che tutto ciò ci permetta di crescere ancora di più”.

Non nasconde la propria soddisfazione neanche Duccio Meiattini, amministratore unico di Vismederi, che dice: “Centro direzionale e tutte le realtà del gruppo saranno ospitate nella nostra nuova struttura. Ognuno così avrà il suo ufficio, in modo da avere più chiari i tavoli su cui confrontarci”. “Dobbiamo andare avanti così -conclude Meiattini- perché il momento di ingranare la marcia è questo e noi siamo pronti per farlo”.

Katiuscia Vaselli
Emanuele Giorgi