Venezia è più vicina con i bus Sena Autolinee: il collegamento quotidiano ideale da Siena per Mestre e Venezia è quello delle 7,45 da Porta Pispini

A Venezia a bordo di un bus Gran Turismo per seguire la prossima trasferta di campionato della Mens Sana Basket? Con i servizi di Sena Autolinee-Gruppo Baltour è possibile pianificare un viaggio in tutta comodità per assistere alla partita tra Venezia e Siena in programma domenica 29 gennaio alle 20,30.

E’ infatti attivo il servizio di Sena Autolinee-Gruppo Baltour che propone due collegamenti quotidiani da Siena per Mestre e Venezia.

Scegliere i nostri servizi per raggiungere Venezia – spiega il Direttore Commerciale di Sena Autolinee, Alessandro Pratesi – rappresenta una soluzione ideale, specie per chi vuole lasciare a casa la propria auto e approfittare della partita di basket per godersi un week end in visita nella splendida Venezia. Scendendo a Mestre è possibile proseguire per Treviso e raggiungere l’impianto di gioco di Venezia a bordo di treni regionali che partono in media ogni 15 minuti con tempi di percorrenza di 20 minuti”.

Tra le due partenze giornaliere da Siena per Venezia, quella ideale, rispetto agli orari della partita, è fissata alle 7,45 da Porta Pispini. Fermate cittadine sono previste anche in via Peruzzi (ore 7,50), Stazione Fs (ore 8,00), Stellino (8,05) e, successivamente, a Poggibonsi (zona Salceto, ore 8,20) per gli utenti della Valdelsa. Il bus prosegue poi per Bologna dove l’arrivo è previsto alle 10,45. L’arrivo a Mestre è previsto alle 13,15, mentre il capolinea a Venezia è fissato alle 13,25.

Due le soluzioni per il ritorno: sono infatti attive due corse in partenza da Venezia rispettivamente alle 8 (8,10 da Mestre) e alle 15,45 (alle 15,55 da Mestre) con arrivo a Siena (fermata Stellino) alle 13,35 o alle 21,20.

Le tariffe per la corsa singola ammontano a 28 euro per gli adulti e a 14 euro per i bambini fino agli 11 anni. I possessori della Sena Card possono usufruire di uno sconto che porta il prezzo del biglietto a 23,80 euro.

Per saperne di più è possibile visitare il sito www.sena.it oppure chiamare il Servizio Assistenza Clienti al numero 0861.19.91.900, attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 (la domenica dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18). Le biglietterie di Siena si trovano Piazza Gramsci (sottopassaggio La Lizza) e Piazzale Rosselli.