Variazioni bus 8 settembre

Variazioni ai percorsi del bus di Tiemme/Siena Mobilità per la giornata di martedì 8 settembre nel centro storico di Siena. Dalle 8 alle 24 sarà chiusa al transito via Stalloreggi: sono quindi previste modifiche ai percorsi delle linee 50 e 54. I bus della linea 54 da Piazza Indipendenza, effettueranno percorso regolare fino a Pian dei Mantellini da dove devieranno in via delle Cerchia, S. Agostino e via Mattioli dove sarà ripreso il consueto percorso senza transitare da piazza Postierla. I bus provenienti da Coroncina, da S. Agostino devieranno in via delle Cerchia, Pian dei Mantellini e via Mascagni e poi regolare percorso, senza transitare da Piazza Postierla. Le corse della linea 50 delle 21,35 da viale Toselli effettueranno deviazione in via del Porrione, via Roma (doppio senso), via Piccolomini, strada dei Tufi e Porta Tufi da dove riprenderanno il percorso. Durante i percorsi alternativi se richieste, saranno effettuate le fermate esistenti.

Sempre martedì 8 settembre dalle 14 alle 24 sarà chiusa al transito via delle Cantine. Previste variazioni alle linee 26, 50/N e 51: le corse da via del Sole proseguiranno in via Roma (in doppio senso di circolazione) e Porta Romana per poi riprendere il regolare percorso.

Per ulteriori informazioni è disponibile la App gratuita Tiemme Mobile (scaricabile su Play Store e su Apple Store) oppure è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità, chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare.