Una vecchina speciale al Teatro del Popolo di Rapolano

Domani alle 17.15, nuovo appuntamento con la stagione ragazzi 2016/2017

A Rapolano Terme per l’Epifania si va al Teatro del Popolo. Domani  alle 17.15 andrà in scena “Il favoloso mondo di Agata Plum”, nuovo appuntamento con la stagione ragazzi 2016/2017 (organizzata da associazione Filarmonico-Drammatica e centro Il Garage di Lucignano) ed evento che si inserisce nel calendario natalizio promosso da Comune, Consulta delle associazioni e commercianti del territorio.

“Il favoloso mondo di Agata Plum” – Caterina Cidda e Mirco Sassoli – con la regia di Valentina Cidda – porteranno sul palco la storia di Agata Plum, vecchietta assolutamente sui generis che, a quasi 100 anni, si mantiene eccentrica e piena di vita. Durante un temporale un’altra signora bussa alla sua porta ed allora il favoloso mondo di Agata Plum diventa un viaggio tra aneddoti e ricordi della lunga vita di una donna di mondo che vive insieme ai suoi animaletti domestici.

Aspettando la Befana arriva nella Piazzetta del Teatro – Lo spettacolo teatrale non sarà l’unica sorpresa nella calza. Dalle 14.30 la Piazzetta del Teatro si veste a festa per ospitare il mercatino degli hobbisti con dolciumi, crêpes e birra artigianale. Poi, alle 16, l’associazione Tnt farà arrivare la Befana a bordo dei quod.

Info – Costo del biglietto per la stagione ragazzi a teatro è di 5 euro, i bambini sotto tre anni entrano gratis solo se accompagnati da un adulto. Per info: Teatro del Popolo di Rapolano Terme: tel.: 0577-724617 e 331-8181776, email: teatrorapolano@gmail.com. Su Facebook: “Teatro del Popolo di Rapolano Terme”. Il programma completo si può consultare anche su www.centroilgarage.blogspot.it (tel.: 349-1995647).