“Un amico non si dimentica”: sabato 28 dicembre serata dedicata ad Arturo Pratelli

“Una serata con Arturo perché un amico non si dimentica”. Questo è il titolo della serata organizzata in memoria di Arturo Pratelli, aquilino e grande sostenitore della Robur, drammaticamente scomparso un anno fa.

L’appuntamento è sabato 28 dicembre dopo le 21.30 in Fortezza. “Sarà approntato un palco dove saliranno alcuni amici di Arturo – fanno sapere i Fedelissimi in un post-, per suonare musica dal vivo, cantare, recitare, imitare, scampanellare e raccontare momenti indimenticabili vissuto con lui (chi vuole intervenire dovrà comunicarlo prima del giorno 23 agli organizzatori)”.

“Ci saranno anche giochi da tavolo (subbuteo, gioco del palio.) freccette biliardino ecc ecc – continua il post di Facebok-! Poi dopo le 23 gegio dj( il giovane Eugenio Vedovini, aquilino e grande amico di Pratelli  ndr.) suonerà musica disco la preferita da Arturo”.

“Vi aspettiamo. Il tutto non avrà alcun costo per i partecipanti – concludono i Fedelissimi-, ma sarà solo una veglia per stare insieme. Saranno gradite cose da bere e da mangiare (volontarie e non obbligatorie) che saranno condivise tra i presenti”.