Uci cinemas annuncia la riapertura delle sale da metà maggio

“L’emozione del cinema tornerà molto presto”, con questo messaggio Uci cinemas ha annunciato la riapertura delle proprie strutture al pubblico a partire da metà maggio. La volontà di Uci, è quella di riaprire le proprie sale, anche se, per farlo, occorrerà aspettare un po’ di tempo rispetto alla possibilità di riaprire le multisale già dal 26 aprile. “Vogliamo offrire ai nostri clienti -scrive Uci- la miglior esperienza cinematografica possibile e desideriamo ringraziarli tutti per la loro pazienza e comprensione durante questo lungo periodo difficile e per tutti i messaggi di affetto che abbiamo ricevuto da parte loro”.

Il gruppo sta allestendo il necessario per garantire i protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff, come le misure di distanziamento sociale che includono limitazioni nel numero di posti disponibili per ogni spettacolo e la garanzia di avere delle poltrone vuote tra gli spettatori. Sono state mantenute misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari.

Uci cinemas, nella provincia di Siena, può vantare la struttura di Sinalunga, mentre in Toscana si trovano anche strutture a Campi Bisenzio, Firenze ed Arezzo.