Ubriaco al volante: fermato e denunciato dalla Polizia

E’ stato denunciato per guida in stato di ebbrezza dalla Polizia un uomo di 60 anni sorpreso alla guida della propria autovettura completamente ubriaco.

Gli agenti delle Volanti della Questura di Siena, nella sera di sabato 08 ottobre, durante il servizio di controllo del territorio, si sono messi sulle tracce di un’autovettura Alfa Romeo 156 su segnalazione di una persona che, poco prima, aveva notato il veicolo mentre effettuava alcune manovre irregolari.

Individuata a distanza, l’auto è stata fermata in strada Massetana Romana, dopo pochi metri. Il conducente, un cittadino ungherese residente in provincia di Siena, è subito apparso ai poliziotti in stato di evidente ebbrezza alcolica, con tutti i sintomi di chi si è messo alla guida dopo aver bevuto.

Sottoposto all’alcool test è, infatti, risultato positivo per un valore di 2,25 g/l alla prima prova e 2,11 g/l alla seconda.

Per questo è stato denunciato, la patente è stata ritirata e l’autovettura, di sua proprietà, è stata sottoposta a sequestro amministrativo per la successiva confisca.