Tiemme, ecco gli abbonamenti settimanali per i servizi bus extraurbani e regionali

A partire dal 1° febbraio 2019 tornano disponibili gli abbonamenti extraurbani settimanali della Tiemme, sottoscrivibili dagli utenti del trasporto pubblico locale che utilizzano tutte le tipologie di servizi extraurbani e regionali (ovvero le linee celeri Siena-Firenze e Grosseto-Firenze).

Tiemme d’intesa con la Regione Toscana, ha infatti accolto le osservazioni che erano arrivate da parte dell’utenza in seguito all’entrata in vigore del nuovo sistema tariffario regionale nel luglio 2018.

Le richieste, avanzate in particolare dall’utenza pendolare di tutto il territorio di competenza dell’azienda, sono state accolte e a partire dal prossimo 1° febbraio gli abbonamenti saranno sottoscrivibili nelle biglietterie aziendali e nelle rivendite automatizzate della rete Tiemme, nonché online tramite il portale di acquisto accessibile dal homepage del sito www.tiemmespa.it.

Il costo dell’abbonamento varia a seconda della fascia chilometrica di interesse: per consultare il dettaglio delle soluzioni disponibili è possibile accedere al sito tiemmespa.it.