Siena: il 2 luglio la raccolta porta a porta in centro storico sarà effettuata regolarmente

Sei Toscana ricorda ai cittadini residenti in centro storico, che sabato 2 luglio, il servizio di ritiro porta a porta sarà svolto regolarmente. Nello specifico, nella Zona B saranno raccolti organico e indifferenziato. Nella Zona C, saranno raccolti organico, indifferenziato e multimateriale. I rifiuti dovranno essere esposti difronte alla propria abitazione entro le ore 8:30.

Il Comune di Siena, tramite ordinanza comunale, ha indicato anche gli orari di esposizione dei rifiuti per le utenze (cittadini e attività commerciali e di ristorazione) residenti in piazza del Campo. Venerdì 1° luglio, i rifiuti dovranno essere esposti dalle ore 6 alle 8. Mentre il giorno del Palio, sabato 2 luglio, i rifiuti dovranno essere esposti dalle ore 6 alle 7. Così come indicato nell’ordinanza comunale, i rifiuti prodotti da tutti gli utenti (cittadini e attività commerciali e di ristorazione) dovranno essere conferiti all’interno di sacchi.

Sei Toscana raccomanda il rispetto degli orari e delle modalità di esposizione dei rifiuti per una città più vivibile anche nei giorni di festa.