Montepulciano, la Lega contro l’amministrazione sulla Tari: “Avete perso il contatto con la realtà”

“A Montepulciano l’amministrazione ha perso il contatto con la realtà. Forse pensa che i suoi cittadini siano tutti dipendenti statali e riscuotano il 27 di ogni mese lo stipendio, ma così non è. Sveglia!”. Così Paolo Salvini, commissario provinciale della Lega di Siena in una nota stampa diffusa dallo stesso partito.

“In questi giorni stanno arrivando gli avvisi di pagamento della Tari con scadenza il 31 di Maggio – prosegue Salvini -. Ora io mi domando, visto la crisi economica che attanaglia le famiglie è sempre più opprimente, e molti fanno fatica ad arrivare a fine mese, come potranno pagare la Tari entro il 31? Ed i pensionati che riscuotono la pensione i primi del mese? Per amministrare bene serve anche il buon senso, quello che evidentemente manca a questa amministrazione. Montepulciano ha anche avuto una riduzione del piano economico finanziario della gestione dei rifiuti, motivo per il quale sarebbe utile prevedere una revisione, anche solo parziale, delle imposte comunali”.

“La Lega auspica una atto di civiltà da parte di questa amministrazione che non solo dovrebbe rappresentare i cittadini ma anche conoscere e supportare le esigenze del territorio” conclude infine la nota.