Tecnici di Acquedotto del Fiora al lavoro nei comuni di Castellina in Chianti e Colle di Val d’Elsa

 

acquedotto del Fiora

Tecnici di Acquedotto del Fiora al lavoro nei comuni di Castellina in Chianti e Colle di Val d’Elsa.

 

Martedì 26 febbraio dalle ore 8.30 alle ore 17 verrà effettuato un intervento di manutenzione programmata sul serbatoio di Fonterutoli, nel comune diCastellina in Chianti, finalizzato alla manutenzione straordinaria delle vasche, della camera di manovra e delle componenti idrauliche in ingresso e uscita dal deposito.

Per consentire i lavori, verrà temporaneamente sospesa l’erogazione di acqua alle utenze delle località Fonterutoli e Tregole. Il flusso idrico verrà ripristinato presumibilmente dopo le ore 17.30 del giorno stesso.

 

Mercoledì 27 febbraio dalle ore 8 alle ore 17 è invece in programma un intervento sulla condotta di distribuzione in via Emilia e in via Toscana a Colle di Val d’Elsa, che consentirà la bonifica della condotta e la manutenzione straordinaria dei pozzetti di sezionamento. I lavori determineranno la temporanea interruzione della fornitura idrica alle utenze di via Piemonte, via Liguria, via Romagna, via Emilia, via Marche, via Sicilia, via Sardegna, via Toscana, via Veneto, via Lombardia, Piazza delle Regioni, località Casa al Fango, località Casa Lisciata, località Sodi, Podere Murato. Il regolare flusso idrico verrà ripristinato presumibilmente intorno alle ore 17.30 del giorno stesso.

 

Nel caso in cui l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 – 887755, oppure ilnumero 199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.