Teatro e buon vino: al Tempio del Brunello risate e sapori del territorio nei matinée d’ottobre

Sketch, risate, buon cibo e buon vino: tutto questo si potrà gustare il prossimo sabato 22 0tt0bre alle 12 al Chiostro di Sant’Agostino dove andrà in scena ‘Matineè d’ottobre nel chiostro’.

A Montalcino l’appuntamento  è con InChiostro, un progetto di valorizzazione dell’oro di Montalcino, che ha preso corpo grazie alla collaborazione tra l’arcidiocesi di Siena, Colle di Val d’Elsa e Montalcino, il comune di Montalcino, con l’ideazione e l’organizzazione di Opera laboratori e la collaborazione di Fondazione Musei Senesi.

Sabato 22 ottobre l’associazione culturale “Teatro d’accatto” presenta “Assaggi di sorrisi”. A seguire si potrà degustare un pranzo a buffet al Tempio del Brunello, il costo è di 25 euro.

Inoltre vanno anche avanti gli appuntamenti con  ‘Una domenica al Tempio del Brunello’ che prevede una visita nel meraviglioso Complesso di Sant’Agostino e dentro lo straordinario Tempio del Brunello. Si potrà inoltre degustare un brunch all’Enoteca bistrot.  Le iniziative si terranno il 16, il 23 ed il 30 ottobre. Il costo è di 25 euro con un calice di Rosso di Montalcino.

Per info e booking si può contattare lo 0577/286300, il 335/1576289 o mandare una mail a orodimontalcino@operalaboratori.com e a tempiodelbrunello@operalaboratori.com