Sinalunga, nasce il gruppo Fratres San Martino

A Sinalunga  nasce il gruppo Fratres San Martino. L’inaugurazione della sede, situata presso i locali della Misericordia in via San Martino n. 2, si è tenuta a conclusione delle celebrazioni per la festa patronale domenica 13 novembre, alla presenza dell’assessore comunale alle Politiche sociali Manlio Beligni e del consiglio direttivo, composto da Pier Luca Bacconi (presidente), Gabriele Ciacci (vicepresidente), Franco Monnanni (segretario), Franco Mario Iulietto (amministratore), Vanessa Marcocci (capogruppo donazione midollo spinale), Rebecca Papa (capogruppo donazione organi), e di Francesco Bartolini e Giacomo Graziani (capigruppo donazione sangue e derivati).

Obiettivo dell’associazione è sensibilizzare i cittadini alla donazione di sangue, midollo spinale e organi come gesto di solidarietà, generosità e di vita, avvalendosi oltre che dell’impegno e della passione dei propri volontari anche della collaborazione della fitta rete di associazioni presenti sul territorio comunale e delle parrocchie.

Tutti coloro che fossero interessati a diventare donatori o ad avere maggiori informazioni sulla donazione di sangue, midollo spinale e organi possono contattare il gruppo Fratres San Martino di Sinalunga allo 0577 630367 oppure direttamente il presidente Pier Luca Bacconi al 392 4916939.