Sinalunga, 59enne trovato in possesso di oltre 360 grammi di cocaina e circa 3mila euro in contanti

Il fatto è successo nell’arco delle attività di controllo del territorio svolte dai carabinieri della provincia di Siena. Proprio durante i controlli, i militari della compagnia di Montepulciano hanno fermato un uomo, 59enne sinalunghese, trovato in possesso di svariati grammi di cocaina e hashish. Nello specifico, i militari dell’Arma hanno fermato l’uomo mentre era alla guida della sua auto: durante i controlli i carabinieri di Montepulciano hanno rinvenuto alcuni grammi di diverse sostanze stupefacenti, custoditi all’interno della sua giacca.

La ricerca è proseguita successivamente all’interno dell’abitazione del 59enne, proprio qua, i  militari hanno scoperto la detenzione di oltre 360 grammi di cocaina, del potenziale valore di 30mila euro e 2,7mila euro in contanti, molto probabilmente derivanti dall’attività di spaccio. L’uomo è stato arrestato e immediatamente trasportato al carcere di San Gimignano, adesso spetterà alla Procura di Siena comminare la pena per il sinalunghese.

Sempre durante i controlli effettuati nell’abitazione, anche il figlio del 59enne è stato beccato in possesso di sostanze stupefacenti, nello specifico cocaina. I carabinieri lo hanno deferito in stato di libertà.