Siena, prosegue la consegna dei sacchetti della differenziata: ecco come ritirarli

Concluse le operazioni di consegna a domicilio dei sacchi per la raccolta differenziata per le utenze del centro storico da parte delle 17 Contrade e dell’Associazione Noi Siena, si comunica che i cittadini che, per vari motivi, non li hanno ricevuti, potranno ritirarli nel locale comunale in Piazza Il Campo n. 2.

Per evitare assembramenti è necessaria la prenotazione dell’appuntamento collegandosi al sito istituzionale del Comune di Siena, seguendo il percorso Servizi Online – Servizi al cittadino – Ritiro sacchi centro storico http://servizi.comune.siena.it/Appuntamenti/index.php?service=18  scegliendo giorno e ora nell’apposita piattaforma. Per informazioni o assistenza è possibile contattare il numero 0577-292172, attivo in orario di ufficio.

La consegna sarà effettuata a partire da lunedì 15 fino al prossimo 30 giugno con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12:30 e dalle 14.30 alle 17.30.

L’utente dovrà presentarsi con copia dell’ultima bolletta TARI e relativa attestazione di pagamento. E’ obbligatorio l’utilizzo della mascherina.