Siena Parcheggi – Prorogato il termine per rinnovare l’abbonamento

È stato prorogato il termine per il rinnovo degli abbonamenti per la sosta in struttura ed in superficie negli spazi gestiti dalla Siena Parcheggi. Il rinnovo è già stato effettuato da circa il 90% degli abbonati, ma per consentire a tutti gli aventi diritto di effettuare il rinnovo, la società ha deciso di spostare il termine ultimo previsto per il 30 dicembre 2011 a venerdì 13 gennaio 2012. Dopo questa data gli abbonati che non avranno effettuato il rinnovo perderanno il diritto acquisito.

Per rinnovare il contratto basta recarsi presso gli uffici della società in corrispondenza della cassa nella galleria del parcheggio Il Campo, in via Sant’Agata 1 entro venerdì 13 gennaio. Gli uffici sono aperti dalle 9 alle 17 con orario continuato.

Il rinnovo dell’abbonamento riguarda sia i parcheggi in struttura che le aree di sosta a raso con parcometro. Gli abbonati alle strutture con sbarre che vogliono rinnovare il contratto devono esibire la tessera 2011.

Le tariffe degli abbonamenti per il 2012 sono invariate rispetto al 2011, per cui l’abbonamento annuale nei parcheggi in struttura (Il Campo, Il Duomo, San Francesco, Santa Caterina, Stadio/Fortezza) ha un costo di 510 euro per i residenti e di 540 euro per i non residenti, mentre l’abbonamento annuale per la sosta nelle aree a parcometro, escluse le Aru, costa 365 euro. Particolari le tariffe che vengono confermate per il parcheggio della Stazione: l’abbonamento annuale è di 216 euro per i pendolari che presentino l’abbonamento ferroviario o su gomma, di 264 euro per chi non rientra in questa categoria e di 250 euro per chi usufruisce della formula “integrata” valevole per la sosta nel parcheggio La Stazione e per il trasporto pubblico locale nelle tratte Policlinico – Piazza del Sale.

Confermate anche le tariffe mensili. Nei parcheggi in struttura il costo per l’abbonamento mensile è di 70 euro per i residenti e di 75 per chi non risiede a Siena, mentre nelle aree a parcometro il costo mensile è di 45 euro. Al parcheggio della Stazione i pendolari pagheranno 18 euro per la sosta mensile, i non pendolari 22 euro e chi usufruisce della formula “integrata” con il tpl 25 euro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici della Siena Parcheggi al numero 0577/228711 o scrivere una mail all’indirizzo si.park@sienaparcheggi.com.