Siena Parcheggi: in vendita i bollini Ztl e Aru per l’anno 2018

Sono già in vendita i bollini Ztl e Aru per l’anno 2018. Dal primo gennaio, i bollini Aru si trasformano da mensili ad annuali e costano € 12 per la prima auto e € 18 per la seconda per tutto il 2018.
Le nuove tariffe annuali per la sosta nelle Aru dovranno essere corrisposte in unica soluzione entro il 28 di febbraio dai residenti con permesso in corso di validità e al ritiro del nuovo permesso per i residenti che facciano domanda per la prima volta.


Siena Parcheggi, per agevolare i propri utenti, mette a disposizione anche la procedura di acquisto on line che consente di evitare di recarsi presso gli uffici.
Collegandosi al sito www.sienaparcheggi.com, sono presenti direttamente in home page i link che, attraverso una procedura guidata, consentono agli utenti di effettuare il pagamento dei bollini. Si può utilizzare però solo la carta di credito, non il bancomat.
Per coloro che preferiscono il sistema di pagamento tradizionale, si ricorda che i bollini si possono acquistare anche presso l’Ufficio di Via Curtatone n.29 (Discesa al varco C9 dello Stadio Comunale), aperto dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8,40 alle 17 (nei giorni non festivi).

Per informazioni: 0577/228711 si.park@sienaparcheggi.com.