Siena, le ultime nomine comunali: il professor Frediani nel consiglio d’indirizzo di Tls

Bruno Frediani, direttore della Reumatologia delle Scotte del dipartimento scienze mediche delle Scotte nominato rappresentante del Comune nel consiglio di indirizzo di Tls, alla Fondazione Istituto per la gioventù Santa Teresa, invece, i due membri nel cda di spettanza del Comune sono gli avvocati Paolo Panzieri e Antonella Cottini.

Stamani il sindaco di Siena Luigi de Mossi, in apertura del consiglio comunale,ha comunicato le nomine comunali nei vari enti.

Alcuni nomine erano già note come quelle alla Fondazione “Danilo Nannini onlus” il rappresentante nel Consiglio di indirizzo è Elisa Pianigiani mentre nel cda dell’Associazione Centro commerciale naturale è stato designato David Luciano Chiti il quale è stato poi eletto presidente dall’assemblea di insediamento.Per quanto riguarda il Train spa, sono stati rinnovati gli organi societari. In sede di assemblea dei soci, sono stati eletti presidente Leonardo Tafani e membri Paola Ciani e Maurizio Seri. Fanno parte del Collegio sindacale il presidente Claudio Piano ed i membri sono Giacomo Enia e Carlo Cagnacci. Membri supplenti Rossella Terreni e Antonella Partini.