Siena, il nuovo presidente Gazaryan: “lavoriamo per l’oggi ma anche per il domani”

Al campo ‘M.Bertoni’ dell’Acquacalda, oggi, l’ACN Siena ha effettuato l’ultimo allenamento prima della partita con lo Scandicci di domani sera. Presenti, a bordo campo, anche Armen Gazaryan e Vagan Oganyan, rispettivamente nuovo presidente e nuovo vicepresidente della società. I due si sono concessi ai microfoni dei giornalisti presenti per la conferenza stampa di Gilardino.

“Noi siamo qui -esordisce Gazaryan- per capire che problemi ci sono e risolverli. La squadra merita sicuramente di più”. Oganyan, rispondendo ad una domanda sul bando dello stadio uscito oggi, risponde: “non lo abbiamo ancora guardato, sappiamo che sicuramente parteciperemo ma dobbiamo ancora studiarlo”.

“I soci della holding mi hanno scelto -prosegue Gazaryan- perché sanno che in una situazione così critica riuscirò a stabilizzare e a prendere le decisioni giuste”. Infine è proprio il presidente a concludere: “la stagione è ancora lunga, ad oggi è difficile fare una valutazione corretta: sicuramente noi lavoriamo per l’oggi, ma anche per il domani”.

Emanuele Giorgi