Siena, domani on line la graduatoria dei contributi affitto 2020

Da domani, 1° ottobre, sarà on line all’Albo Pretorio del Comune di Siena, la graduatoria provvisoria del  bando per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione 2020, consultabile anche sul portale istituzionale www.comune.siena.it seguendo il percorso: il Comune<Servizi<Patrimonio e Politiche Abitative<Bandi e Graduatorie Politiche Abitative. A tutela del diritto alla Privacy (GDPR n. 679/2016), è stato istituito un codice univoco abbinato a ciascuna domanda e comunicato a ogni richiedente. Di conseguenza nella graduatoria non verranno inseriti i nominativi dei partecipanti, ma esclusivamente i codici di riferimento abbinati ad ogni singola domanda.

I richiedenti che lo riterranno opportuno potranno presentare ricorso a mezzo raccomandata A.R. entro e non oltre il prossimo 15 ottobre (farà fede la data del timbro postale) da inviare a: Commissione Comunale c/o Comune di Siena – Servizio Patrimonio e Politiche Abitative – Piazza del Campo, 1 – 53100 Siena, oppure tramite PEC (Posta Certificata) al seguente indirizzo email: comune.siena@postacert.toscana.it.

Per ulteriori informazioni: Servizio Patrimonio e Politiche Abitative – via Casato di Sotto, 23 – Siena – tel. 0577-292277 – 0577-292369