Siena, domani modifiche alla viabilità

Per consentire l’effettuazione di lavori del manto stradale, da domani 17 fino al 19 ottobre, dalle  8 alle 12, divieto di transito, in vicolo della Fortuna, in vicolo del Contradino senso unico alternato con diritto di precedenza per i veicoli sulla direttrice vicolo della Fortuna-via di Salicotto.

In via Cecco Angiolieri, divieto di transito, il 19 e 20 ottobre, dalle ore 8 alle ore 18, per consentire l’effettuazione di lavori edili, con mezzo specializzato ed equipaggiato con piattaforma aerea mobile.                                               

Per consentire l’istallazione di un ponteggio ed eseguire lavori edili, dal prossimo 18 ottobre fino a venerdì 29 novembre, dalle 10.30 alle  13.30, nei giorni dal lunedì al venerdì, divieto di transito in vicolo della Torre, e in Coltellinaio e via Pianigiani.

Per consentire i festeggiamenti per l’anniversario della vittoria della contrada della Tartuca, i prossimi 18 e 19 ottobre, dalle 20 alle  24, divieto di transito nel Prato di Sant’Agostino e in via P. A. Mattioli nelle intersezioni con via di Fontanella e Prato Sant’Agostino.