Siena, dodici posti disponibili per ognuno dei tre workshop insieme a ‘Topi Dalmata’

Per un’estate all’insegna del teatro e della formazione tre workshop internazionali dedicati all’espressione artistica in continua evoluzione. Questo l’ambizioso progetto della compagnia teatrale senese ‘Topi Dalmata’ che da giugno a settembre aprirà il proprio laboratorio di creatività mettendolo a disposizione di attori e performer. Dodici i posti disponibili per ogni workshop.

Al via sabato 19 e domenica 20 giugno con Julianna Bloodgood con “La voce del corpo – Introduzione”. Due giorni di esplorazione profonda della voce vissuta attraverso il corpo e lo spazio che ci circonda. Saranno utilizzate tecniche vocali e di teatro fisico per far emergere la consapevolezza e l’attivazione della voce interiore più autentica al fine di portare alla luce nuove possibilità espressive nel canto, nella recitazione di un testo, nell’improvvisazione vocale e in ogni tipo di comunicazione.

Al workshop del 19 e 20 giugno seguirà il 17 e 18 luglio Nina Franco con “La titiritera: istruzioni per l’uso”. A conclusione poi, il 14 e 15 agosto David Glass con “The child”. Gli incontri si terranno nello spazio Teatropia in via Enea Silvio Piccolomini 52-54. Per prenotarsi è necessario scrivere all’indirizzo mail topidalmata@gmail.com oppure telefonare ai numeri 349-3312876 oppure al  347-9358872.