Siena, saltano i vertici di Asp e Microcredito: il Comune apre le candidature

APERTI I TERMINI PER LE CANDIDATURE NEL CDA DELL’ASP

I moduli devono pervenire entro il prossimo 11 gennaio

Dopo pochi mesi dalle nomine, saltano i vertici di due delle aziende più importanti a livello cittadino. La prima è la Asp (Azienda Servizi alla Persona) che gestisce case di riposo e centri Alzheimer, mense, farmacie comunali e istituto Pendola, la seconda è il Microcredito di Solidarietà, che si occupa di aiutare con prestiti contenuti tutte quelle situazioni di disagio che però hanno la prospettiva di un recupero. A capo del Microcredito è Pieri Luigi Millozzi (nella foto, sotto) mentre presidente dell’Asp è Massimo Bianchi (nella foto di copertina).

Sono dunque aperti i termini per le candidature per la nomina di rappresentanti del Comune di Siena all’interno del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Servizi alla Persona Città di Siena (ASP).

Le domande, in busta chiusa e con la dicitura “Candidatura per la nomina a componente il CdA di ASP Città di Siena”, con allegato il curriculum e ogni ulteriore titolo ritenuto utile, dovranno pervenire entro il prossimo 11 gennaio per posta raccomandata, indirizzate a Comune di Siena – Ufficio Protocollo, Piazza Il Campo 1 – 53100 Siena, oppure tramite posta certificata all’indirizzo comune.siena@postacert.toscana.it o consegna manuale all’Ufficio Protocollo (Il Campo, 1) dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30, e il martedì e  giovedì anche dalle 15 alle 16.30.

L’avviso pubblico, con tutti i requisiti richiesti, è pubblicato sul sito www.comune.siena.it seguendo il percorso Il Comune>Gare, Concorsi e Avvisi>Concorsi e Avvisi>Bandi e Avvisi>Avvisi e Bandi in pubblicazione, oltre che all’Albo on line.

APERTI I TERMINI PER LE CANDIDATURE NEL CDA E NEL COLLEGIO SINDACALE DEL MICROCREDITO DI SOLIDARIETA’ PER IL TRIENNIO 2019-2021

I moduli devono pervenire entro il prossimo 7 gennaio

Sono aperti i termini per le candidature per la nomina di rappresentanti del Comune di Siena all’interno del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale del Microcredito di Solidarietà per il triennio 2019-2021.

Le domande, in busta chiusa e con la dicitura “Candidatura per la nomina a componente il CdA o il Collegio Sindacale di Microcredito di Solidarietà”, con allegato il curriculum e ogni ulteriore titolo ritenuto utile, dovranno pervenire entro il prossimo 7 gennaio per posta raccomandata, indirizzate a Comune di Siena – Ufficio Protocollo, Piazza Il Campo 1 – 53100 Siena, oppure tramite posta certificata all’indirizzo comune.siena@postacert.toscana.it o consegna manuale all’Ufficio Protocollo (Il Campo, 1) dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30, e il martedì e  giovedì anche dalle 15 alle 16.30.

L’avviso pubblico, con tutti i requisiti richiesti, è pubblicato sul sito www.comune.siena.it seguendo il percorso Il Comune>Gare, Concorsi e Avvisi>Concorsi e Avvisi>Bandi e Avvisi>Avvisi e Bandi in pubblicazione, oltre che all’Albo on line.