Siena, al comune un incarico a tempo determinato per la transizione ecologica

È stato pubblicato nell’Albo pretorio on line del comune di Siena un avviso di selezione per il conferimento di un incarico di alta specializzazione, a tempo determinato, per la realizzazione e gestione di progetti relativi alla transizione ecologica presso la direzione manutenzione ambiente e verde e in staff all’assessorato al ‘Decoro urbano, aree verdi e ambiente’ del Comune.

I candidati dovranno essere in possesso, alla data di presentazione della domanda, di una delle seguenti lauree magistrali: in ingegneria per l’ambiente e il territorio; scienze tecnologiche per l’ambiente e la cultura o pianificazione territoriale urbanistica e ambiente. Avere esperienza almeno quinquennale in ambito pubblico o privato relativa alle materie oggetto dell’incarico o, in alternativa dottorato di ricerca o master di II livello, oppure pubblicazioni attinenti.

La domanda di partecipazione, che dovrà essere presentata entro il prossimo 4 luglio esclusivamente accedendo tramite Spid e collegandosi al portale servizi on line del Comune, sezione concorsi e selezioni del personale e cliccando su “Domande concorso on line”, deve essere corredata dal  versamento, sempre on line, della tassa di concorso di euro 10 e dal curriculum professionale.

Da tener presente che  selezione in oggetto non vincola in alcun modo l’Amministrazione, che ha facoltà di modificare, prorogare o revocare l’avviso in qualsiasi momento e a suo insindacabile giudizio in presenza di contingenti vincoli legislativi o finanziari o qualora all’esame dei curricula o dall’esito dei colloqui non si ritenga sussistere le condizioni per il conferimento dell’incarico. L’avviso, contente tutti i requisiti richiesti e le varie modalità,  è consultabile sul sito: Il Comune/Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso/bandi-di-concorso pubblicati dall’anno 2020.

Per ulteriori informazioni contattare i seguenti numeri: 0577-292184-83-85-86-87-23.