Siena, a novembre scadono i permessi annuali Ztl servizio

Il prossimo 30 novembre scadranno i permessi annuali Ztl servizio pubbliche amministrazioni, gestori dei servizi a rete e sottoservizi (energia elettrica, gas, acqua, telefonia, illuminazione, fognatura), e servizi vari (poste, banche, televisioni, fotografi, autoscuole, onoranze funebri, giornalisti, istituti di vigilanza privata).

I titolari dei permessi riceveranno un avviso di scadenza all’indirizzo e-mail che hanno comunicato al momento del rilascio o del rinnovo dell’autorizzazione come promemoria per non superare i termini ed evitare così sanzioni amministrative (multe).

La mancata ricezione della comunicazione online non esonererà alcun soggetto dall’obbligo di rinnovare il permesso entro la data di scadenza visto che si tratta di un semplice avviso di cortesia.

Per quanto riguarda la procedura per il rinnovo, occorrerà presentare la domanda esclusivamente online, a partire dal 1° ottobre, collegandosi al portale dell’Ente e seguendo il percorso: “servizi online”, “tutti” e infine cliccando “Accesso ZTL – Permessi annuali”.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare ai numeri 0577 292531-292549-292512-292528-292516 oppure recarsi all’ufficio servizio Tecnico Amministrativo della Polizia Municipale in via Federigo Tozzi 3 previo appuntamento chiamando 0577 292531, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle10, o inviando una e-mail a permessiztl@comune.siena.it.