Sesso, droga e troppo rock: trema la ‘Siena bene’

Ha portato a quattro arresti l’operazione antidroga condotta dai carabinieri di Siena la scorsa notte. Quattro persone arrestate su ordine di custodia cautelare agli arresti domiciliari  ma ben sessanta quelle denunciate a piede libero.

L’operazione è iniziata all’alba e ha fatto tremare la ‘Siena bene’, abituata a godersi le serate brave di eccessi: sesso, droga e rock n’roll. E’ stato proprio per colpa di quest’ultimo che i carabinieri hanno approfondito le indagini, coordinate dal pm Nicola Marini, arrivando a mettere le manette a quattro persone.

sesso2

Tutto, infatti, si riferisce a veri e propri festini a luci rosse organizzati all’interno di alcune ville tra Siena e Monteriggioni ma anche in alcune abitazioni nel centro storico della città. Tra i protagonisti, appunto, persone appartenenti alla città benestante. Dopo un anno di indagini –  che tra l’altro a settembre aveva portato al recupero di mezzo chilo di cocaina – i militari dell’Arma sono arrivati a chiudere il giro con l’operazione di ieri. E tutto era partito dalle lamentele dei vicini che nella notte erano disturbati da schiamazzi o musica troppo alta che proveniva, appunto, dalle abitazioni dove si svolgevano i festini.

77-carabinieri

Ieri sono stai sequestrati cinquanta grammi tra coca e hashish, venti le perquisizioni domiciliari eseguite all’alba tra Siena e provincia, 60 le persone denunciate, quattro gli arresti. I reati contestati sono quello del traffico traffico di stupefacenti (hashish- marjiuana – cocaina), favoreggiamento della prostituzione, favoreggiamento personale.

escort