Servizi Pra: da giugno obbligatoria prenotazione online

Acquisto di ricambi auto: cresce il dato di chi compra in rete

Si informa che da martedì 4 giugno 2019 l’accesso ai servizi potrà avvenire soltanto tramite prenotazione alla nostra pagina web PrenotAci (link: http://www.aci.it/index.php? id=7407 ) e che non saranno più accettate le marche da bollo cartacee.

Si informa, inoltre, che: lunedì 3 giugno 2019 l’ufficio rimarrà chiuso al pubblico per l’intera giornata per l’installazione delle nuove procedure digitali propedeutiche all’entrata in vigore del Documento Unico.

Il servizio di prenotazione degli appuntamenti è disponibile dal 20 maggio 2019 al link PrenotAci (link: http://www.aci.it/index.php?id=7407 ) oppure direttamente presso gli Uffici del PRA fornendo un documento di riconoscimento, codice fiscale, numero di targa, numero di cellulare e eventuale email del richiedente.

Si potranno presentare senza prenotare un appuntamento soltanto le seguenti richieste: – certificazioni e visure su targa e visure nominative; – pratiche automobilistiche a favore e presentate da soggetti con disabilità; – ipoteche; – pignoramenti, sequestri e domande giudiziali.