Robur, venerdì Pierpaolo Sileri porterà i saluti alla squadra

Venerdì 6 agosto alle 18, il senatore della Repubblica italiana, Pierpaolo Sileri, porterà i propri saluti, e quelli del governo, a giocatori, staff e dirigenti della Robur. Sileri dal 1º marzo 2021 è sottosegretario di stato al ministero della salute nel governo Draghi. Precedentemente, è stato viceministro della salute nel governo Conte bis, nel quale si occupava delle misure di contrasto al Covid-19.

Venerdì prossimo, infatti, la squadra lascerà il ritiro di Montecatini Terme per fare ritorno a Siena e vaccinarsi, dalle ore 18, al Palazzetto dello sport di viale Sclavo. L’iniziativa, coordinata dal responsabile sanitario della Robur Andrea
Causarano, in accordo con la società e con l’importante collaborazione della Azienda Usl Toscana sud est, porterà alla immunizzazione tra prima e seconda dose di 35 persone suddivise tra calciatori, tecnico, collaboratori e dirigenti. Tutti i tesserati ed i vertici della Società, nessuno escluso, hanno aderito a questa importante proposta avanzata da Causarano e dalla Asl.