Robur, mercoledì a Siena la presentazione della squadra alla città e ai tifosi

Mercoledì 25 agosto, alle 21 in piazza Tolomei, il Siena calcio si presenta ai tifosi e alla città. Così, chi vorrà, potrà non solo applaudire la squadra che domenica prossima scenderà in campo per la prima di campionato in serie C, ma anche avere l’opportunità di conoscere da vicino i nuovi calciatori, a partire dal bomber Alberto Paloschi, dall’eroe del primo turno della Coppa Italia, Ivan Lanni, dal muro di difesa Diego Conson, fino ai fuoriclasse Varela, Caccavallo, Disanto e ai giovanissimi Giordano Conti e Alessio Amoruso.

All’evento saranno presenti i dirigenti bianconeri capitanati dal presidente Armen Gazaryan e tutti gli staff al completo, quello tecnico con mister Alberto Gilardino e quello sanitario con il dottor Andrea Causarano.

La società invita tutti i sostenitori del Siena e tutta la città ad abbracciare la squadra e a far sentire l’amore ed il sostegno che la vecchia e cara Robur merita: “È un momento importante per ognuno di noi – spiega il direttore sportivo Giorgio Perinetti – ed il calore dei nostri tifosi diventa davvero importante, ogni giorno di più. Ci attende una stagione di rilievo in un campionato difficile, ma finalmente tra i professionisti. Siamo una squadra giovane, nuova, seria con un allenatore determinato. Tutti ci stiamo mettendo in gioco e per questo chiedo ai tifosi e alla città di stringersi intorno a questo Siena già a partire dalla presentazione di mercoledì in piazza Tolomei e poi domenica allo stadio sottoscrivendo l’abbonamento. Tutti uniti possiamo dare concretezza ad un grande sogno” conclude il direttore sportivo.