Robur, Maddaloni presenta la sfida di Gubbio: “Voglio vedere il giusto atteggiamento”

Il nuovo allenatore della Robur Siena, Massimiliano Maddaloni, ha presentato, nella canonica conferenza stampa prepartita, la sfida di domani sera tra il Gubbio e i bianconeri. “Il Gubbio fin qui ha fatto molto bene in casa – ha detto l’allenatore – con 4 vittorie ed 1 pareggio. Tuttavia, la verità è che in questo campionato tutte le partite sono difficili, siamo noi che dovremo avere la convinzione che tutte le partite sono importanti”.

Il nuovo tecnico ha parlato anche di tattica: “Questa squadra deve partire dal fatto che ha giocatori importanti sul fronte offensivo e che ci danno la possibilità di cambiare tanto. Io credo che i moduli per questa squadra sono il 4-3-3 ed il 4-2-3-1, con possibilità anche di cambiare durante il campionato”.

“Al momento abbiamo tante assenze – prosegue Maddaloni – e sicuramente non è un fatto positivo. Però la società ha costruito una rosa importante in poco tempo, questo ci dà la possibilità di sostituire i titolari con ragazzi giovani. Anzi, per come la vedo io sono tutti importanti e tutti possono dare il loro apporto alla causa”.