Robur, la campagna abbonamenti procede verso l’obiettivo delle mille sottoscrizioni

La campagna abbonamenti della Robur si è aperta appena 3 giorni fa, ed in così poco tempo, la risposta dei tifosi è stata straordinaria: alle 11.30 di questa mattina erano 803 gli abbonamenti già sottoscritti tra tribuna coperta
Nannini e curva Guasparri. C’è entusiasmo intorno alla squadra di mister Gilardino e al ritorno in serie C. Dopo la vittoria in Coppa Italia, domenica 29 agosto alle ore 20,30 è in programma l’esordio in campionato contro la Vis Pesaro e questa sera sarà possibile abbracciare ed applaudire tutti i nuovi bianconeri nella presentazione ufficiale che si terrà allo stadio “Artemio Franchi”. Per l’occasione verrà comunicato il numero ufficiale degli abbonamenti venduti con la speranza di arrivare e, addirittura, superare quota mille.

Lo slogan della campagna abbonamenti del Siena è “Noi siamo tornati, torna anche te” e l’immagine che l’accompagna è d’impatto. Infatti, all’interno dello stadio, spiccano i 5 gladiatori della Robur: l’allenatore Alberto Gilardino che ha sposato la causa della Robur; Paolo Negro, ex difensore del Siena in serie A e campione d’Italia; il direttore sportivo Giorgio Perinetti, alla sua terza esperienza nella città del Palio; Andrea Causarano che dopo aver guidato gli staff sanitari di Juventus e Roma è tornato a casa, nella società che lo ha visto medico sociale per oltre venti anni; Sandro Bencardino, il preparatore atletico delle storiche promozioni dei bianconeri. Ognuno di loro interpreta una emozione, una sensibilità, una meta che sono lo stesso racconto di passioni, sentimenti ed obiettivi dei tifosi del Siena.