Robur, incontro tra il presidente Montanari e l’assessore Benini

“Il presidente del Siena Calcio, Emiliano Montanari, è stato ricevuto ieri dall’Assessore allo Sport del comune di Siena, Paolo Benini”. A comunicarlo è stata la stessa società bianconera con una nota che prosegue: “Nel lungo colloquio, che si è svolto in un clima di proficua collaborazione e unità d’intenti, il patron bianconero è stato messo al corrente di tutta la situazione relativa ai lavori di consolidamento dello stadio “Artemio Franchi”, ma non è nemmeno mancato il confronto costruttivo sui progetti futuri della società, della prima squadra, del settore giovanile, del settore femminile e le idee sugli investimenti legati alle infrastrutture sportive”.

“L’assessore allo sport – si legge ancora – ha garantito a nome dell’amministrazione comunale il supporto al Siena Calcio nella prosecuzione dei lavori dello stadio, previsti per legge, che inizieranno nelle prossime settimane. Benini, inoltre, ribadendo la piena disponibilità e collaborazione del Comune, ha manifestato la propria gratitudine al nuovo presidente della Robur e al suo gruppo per l’importante sforzo economico profuso al fine di mantenere il calcio professionistico nella città di Siena. Al contempo l’assessore confida in un progetto di medio-lungo periodo in modo da assicurare stabilità alla società e di conseguenza alla città e ai tifosi così come ribadito dal presidente Montanari in conferenza stampa”.

“Il patron del Siena Calcio – conclude – ha rinnovato la stima personale verso l’amministrazione comunale ed ha confermato il massimo impegno sia dentro che fuori dal campo sostenendo che gli obblighi sottoscritti saranno rispettati”.