Robur, i Fedelissimi tuonano: “Tolleranza zero verso una società che ci ha messo alla berlina”

Il Siena club Fedelissimi, storica associazione di tifosi bianconeri, rende noto che “Si è svolta ieri sera l’assemblea generale dei soci”. “Durante il dibattito, – prosegue la nota – molto partecipato, è stato ripercorso tutto il cammino dell’attuale proprietà, dall’insediamento ai giorni nostri, un percorso pieno di errori che dimostra la totale mancanza di programmazione con le conseguenze che sono sotto gli occhi di tutti.  Abbiamo apertamente dimostrato i nostri dubbi su chi opera per la proprietà, ma al contempo abbiamo aperto le nostre porte alla holding proprietaria del Siena, al punto di chiedere la loro presenza ad alcune manifestazioni importanti da noi organizzate, ma la nostra fiducia è stata totalmente disattesa”.

“Il Siena può vincere o meno, ma non tolleriamo più che la nostra Robur e la nostra gloriosa storia venga ancora calpestata e messa alla berlina. Questa situazione intollerabile, la mancanza di programmazione e le tante domande senza risposta non siamo più disposti ad accettarle!”, aggiungono i sostenitori della squadra senese.

I Fedelissimi, tuttavia, tengono a sottolineare: “Moltiplicheremo la nostra presenza accanto all’allenatore e alla squadra, perché noi amiamo il Siena sopra ogni cosa e in questo momento ci identifichiamo solo in loro e non intendiamo assolutamente abbandonarla a se stessa, ma nei confronti della proprietà e della società sarà tolleranza zero. Siamo sicuri che anche altri tifosi sposeranno la nostra linea, così come noi siamo disponibili ad appoggiare tutte le iniziative che verranno messe in atto da altri gruppi e che andranno verso questa posizione. Domenica riparte il campionato e noi saremo al nostro posto più convinti più che mai di sostenere la squadra e l’allenatore nel difficile compito che l’aspetta”.