Robur, ecco il doppio colpo: a Siena arrivano Darini e Massai

Il Siena mette a segno altri due colpi in entrata: si tratta di Matteo Darini e Alessandro Massai. Entrambi i giocatori saranno a disposizione di mister Alberto Gilardino nel ritiro di Montecatini Terme a partire dal 25 luglio e si sottoporranno alle visite mediche alla clinica Performance sotto l’attenzione del responsabile sanitario Andrea Causarano.

Matteo Darini è un difensore centrale di 188cm nato nel 2002 ed ha firmato un contratto annuale con il Siena. Nato a Roma, lo scorso anno ha fatto parte della rosa di serie C del Perugia da cui era svincolato. Cresciuto nelle giovanili della Lazio, dove ha giocato con l’Under 17 e la Primavera, è passato poi alla Salernitana vestendo la maglia della Primavera in otto partite.

Alessandro Massai, invece, è un classe 1998, di professione centrocampista ed arriva in prestito con diritto di riscatto dal Sansepolcro. Nella passata stagione ha giocato nella squadra del Tiferno in serie D collezionando 28 presenze con due reti ed un assist. Dal 2015 al 2018 ha militato nel Vivi Altotevere Sansepolcro, sempre in serie D, giocando 72 partite e mettendo la firma a 2 gol e altrettanti assist.