Robur, Cristiano Bani avverte: “Quella di Teramo sarà una sfida ostica”

“Domenica, con la Vis Pesaro, è sembrato tutto facile perché siamo stati bravi: siamo andati a cercare l’espulsione di Gavazzi e siamo riusciti a portare il gioco dalla nostra parte”, sono queste le parole di Cristiano Bani, che intervistato oggi ha analizzato la prima partita bianconera culminata con la rotonda vittoria per 3-0. “Il risultato – prosegue il centrocampista del Siena – è stato molto importante per acquisire consapevolezza: noi dobbiamo essere consapevoli della nostra forza”.

Sulla prossima partita, che la Robur disputerà domenica prossima a Teramo, Bani dice: “Un avversario ostico, che ha maturato una sconfitta bugiarda con la Virtus Entella. Sono una squadra organizzata con un allenatore molto bravo, noi dovremo farci trovare pronti e capire che partita sarà”.

Bani, infine, conclude soffermandosi proprio sul tipo di campionato che si prospetta ai bianconeri: “Noi ragioniamo da squadra e dobbiamo affrontare una partita alla volta. Domenica c’è il Teramo, poi ci sarà l’Imolese; sicuramente ci sono squadre molto forti, alcune retrocesse dalla B, che sono abituate a stare al vertice. Noi vedremo dove potremo stare in questo campionato”.

Emanuele Giorgi