Ripartono i lavori sull’Autopalio

Dalla notte di domenica 4 dicembre gli interventi interesseranno un tratto della carreggiata in direzione Firenze per circa 3 km in corrispondenza dello svincolo di Monteriggioni

Dal domani al 17 dicembre chiusa a Monteriggioni la rampa di uscita in direzione Firenze. Continuano i lavori di ripristino della pavimentazione sull’Autopalio. La sistemazione del raccordo autostradale che collega Siena rientra nell’ambito dell’operazione #bastabuche sulle strade di Anas. Il progetto prevede un investimento di 15 milioni di euro in Toscana. I lavori riguardano, in particolare, il risanamento della sovrastruttura stradale e la realizzazione di asfalto drenante.

Dalla notte di domenica 4 dicembre gli interventi interesseranno un tratto della carreggiata in direzione Firenze per circa 3 km in corrispondenza dello svincolo di Monteriggioni, in prosecuzione del tratto già in fase di intervento. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Monteriggioni sarà temporaneamente chiuso in uscita in direzione Firenze, fino al completamento previsto entro il 17 dicembre.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.