Riparte la caccia: da domani la consegna dei tesserini venatori

Dal prossimo 13 agosto, seguendo le indicazioni della Regione Toscana, saranno consegnati i tesserini venatori per la stagione 2019/2020.

Per il ritiro i tesserati dovranno rivolgersi alle associazioni di appartenenza (Federcaccia, A.R.C.I Caccia, ENAL-Caccia, Associazione Nazionale Libera Caccia), nelle rispettive sedi di Siena.

I cacciatori non iscritti alle Associazioni venatorie possono ritirare il tesserino (non più di tre per ogni richiedente) negli uffici del Servizio Polo per il cittadino e imprese, in via del Fosso di sant’Ansano, 10, dal 13 agosto al 13 settembre dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e il martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle ore 17; dal 16 settembre il mercoledì e il venerdì dalle ore 9,30 alle ore 13, e il giovedì sempre in orario 15 -17.

I richiedenti dovranno portare: Porto d’armi in corso di validità; ricevuta di versamento della tassa di concessione governativa e della tassa regionale per l’esercizio venatorio; eventuale attestazione dell’iscrizione all’ATC; il tesserino giallo allegato alla licenza di caccia e quello relativo alla precedente stagione venatoria, o la ricevuta dell’avvenuta restituzione.