Rino Pisaneschi: l’auto e la descrizione dell’uomo. Proseguono le ricerche

Non si hanno ancora notizie di Rino Pisaneschi, l’uomo di 86 anni scomparso ieri, 14 settembre, dalla sua abitazione ai Cappuccini. Nessun avvistamento, nessuna voce, anche l’auto con cui Rino si è allontanato da casa non si trova e gli appelli dei familiari continuano senza sosta, così come le ricerche delle forze dell’ordine.

Rino è uscito di casa senza avvertire nessuno mentre la moglie dormiva, alla guida di una Puegot 207 grigio scuro metallizzato targata DE987PJ.

Non ha con se il cellulare, ma è provvisto di documenti e qualche soldo. Deve assolutamente prendere i farmaci necessari per la sua terapia quotidiana. L’uomo, che non ha mai dato segni di volersi allontanare, ha problemi di memoria, uscire da solo è come compiere un salto nel vuoto e potrebbe trovarsi in stato confusionale ed in difficoltà.

Rino Pisaneschi veste una maglia simil polo grigia, jeans blu, un cappello con la tesa beige e sandali neri, ha una cicatrice a forma di mezzaluna sulla guancia sinistra ed una piccola cicatrice ad incavo sul braccio sinistro, la mano destra è senza una falage. E’ alto 170 cm, occhi grigi e capelli bianchi.

Chiunque lo riconoscesse o avvistasse l’auto è pregato di contattare immediatamente i carabinieri o la figlia Anna al numero 3491272050.