Rinnòvati Rinnovati, al via la vendita online degli abbonamenti

In vendita on line su www.comune.siena.it sezione servizi online – Biglietteria teatri e musei – Teatro dei Rinnovati, da domani, lunedì 20 novembre fino al prossimo 11 dicembre, gli abbonamenti per il cartellone di Rinnòvati Rinnovati, la rassegna teatrale all’interno del cartellone della stagione Teatri di Siena 2017/2018, promossa grazie alla collaborazione fra il Comune, l’Università degli Studi e l’Università per Stranieri di Siena, Fondazione Toscana Spettacolo, il Diritto allo Studio Universitario e B-Side.
I sei concerti in programma, a partire dal mese di gennaio sono: Maria Antonietta e La Rappresentante di Lista (12 gennaio), Deproducers in Botanica (8 febbraio), Dente & Guido Catalano (23 febbraio), Ghemon live (14 marzo), Enzo Avitabile Acoustic World (28 marzo) e Novilunio con Redi Hasa e Maria Mazzotta (19 aprile).
Costo per platea e palchi centrali 80 euro ridotto 50 euro, palchi laterali euro 50 ridotto 30 euro, palchi IV ordine 25 euro. I biglietti ridotti sono per under 26 e studenti universitari.
Info su: http://www.comune.siena.it/La-Citta/Cultura/Stagione-Teatrale-17-18-Teatri-di-Siena