Riflettori puntati sull’Emma Villas per la partita di domenica. Pelillo: “Gara difficile”

“Una partita importante, dovremo essere concentrati”, queste le parole del vice coach Omar Pelillo.

L’Emma Villas Aubay Siena si prepara ad affrontare in casa la Bcc Castellana Grotte domenica prossima alle 18, una partita difficile i pugliesi sono, sulla carta, una delle squadre più accreditate del campionato. l’Emma Villas arriva da una vittoria che sicuramente ha rialzato il morale della squadra, dopo la sconfitta contro Ortona che aveva lasciato un po’ di amaro in bocca.

“Siamo concentrati, la squadra è pronta – ci fa sapere Yuri Romanò opposto dell’Emma Villas – dovremo sfruttare benissimo i fondamentali, cosa che sappiamo fare molto bene, da non tralasciare il fattore campo, giocheremo in casa”.

Non dovranno sbagliare e concentrarsi sui fondamentali, importante puntare anche su i servizi, la volta scorsa nonostante la vittoria le battute sbagliate non furono poche, quasi 42.

“Un gruppo di ragazzi stupendo, vogliosi e molto preparati, sono tutti concentrati e hanno voglia di vincere. Castellana Grotte vanta degli elementi importanti ed esperti, come l’opposto Morelli. Noi non abbiamo niente da invidiare rispetto a loro, dovremo solo essere concentrati e cercare di sbagliare il meno possibile. I ragazzi lavorano giorno dopo giorno con grande determinazione e si inizia e vedere i frutti degli allenamenti”.

Una partita molto importante, contro una squadra che non la darà certamente vinta. L’Emma Villas sta giocando un bellissimo campionato, trovandosi quarti in campionato a pari punti con i Lupi Santa Croce, squadra pisana.

Niccolò bacarelli