Rapolano Terme, al via le iscrizioni ai campi estive

Il comune di Rapolano Terme e le associazioni del territorio uniscono le forze per promuovere i campi estivi rivolti ai più piccoli e offrire nuove opportunità nel rispetto delle misure anti Covid-19. Le prime proposte sono rivolte a bambini dai 6 agli 11 anni e arrivano dall’associazione TVSpenta, dalla Polisportiva Serre e dal Tennis Club Rapolano, con iniziative in programma da lunedì 22 giugno fino al 31 luglio e iscrizioni già aperte. Tutte le attività contano sul patrocinio del Comune di Rapolano Terme.

L’Associazione TVSpenta sta organizzando un campo estivo in programma tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 13. Le pre-iscrizioni sono aperte fino a giovedì 18 giugno e per informazioni e presentazione delle domande è possibile consultare il sito www.tvspenta.it, nella sezione dedicata ai corsi estivi, oppure scrivere all’indirizzo [email protected].

Avviamento allo sport, corsi di inglese, disegno e astronomia sono, invece, le attività proposte dalla Polisportiva Serre allo stadio “L. Sonnimini”, in programma tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 17.30. La quota di partecipazione comprende anche il pranzo. Ogni attività sarà svolta nel rispetto delle direttive e dei protocolli emanati da ciascuna federazione sportiva. Per informazioni e iscrizioni, è possibile contattare i numeri 344-2624647 e 339-1909174.

Il Tennis Club Rapolano, infine, propone ginnastica propedeutica allo sport e giochi atletici per gruppi fino a un massimo di quattro componenti che si svolgeranno ogni lunedì, mercoledì e venerdì, per bambini da 9 a 11 anni, e ogni martedì e giovedì, per bambini da 6 a 9 anni. Le attività sono in programma dalle ore 9 alle ore 12 e la quota di partecipazione comprende anche la colazione al sacco. Per informazioni e iscrizioni, è possibile contattare il numero 340-8594389.