Radicondoli – Contributi per le piccole imprese

Contributi a favore delle piccole imprese commerciali che hanno avviato l´attività a Radicondoli nel 2010 e nel 2011. Anche per quest´anno l´amministrazione comunale radicondolese conferma l´impegno a sostegno delle attività produttive del territorio, offrendo contributi sul 50% delle spese e fino ad un massimo di 3mila euro. La domanda per la concessione delle agevolazioni deve essere presentata o inviata all´Ufficio protocollo del Comune sugli appositi modelli predisposti dalla amministrazione comunale entro l´11 novembre.

“Anche per quest´anno – spiega il sindaco, Emiliano Bravi – l´amministrazione ha messo a disposizione un fondo per aiutare coloro che vogliono portare avanti attività produttive nel nostro territorio e vogliono dare un segnale forte contro la crisi che ci ha investiti e che non accenna a migliorare. Lo stesso segnale vogliamo dare noi, al fianco dei nostri cittadini per ribadire che insieme e in sinergia possiamo fare molto a partire dal locale. Questi contributi si uniranno, a breve, al bando per l´acquisto della prima casa e per il quale abbiamo lanciato, nei mesi scorsi, una campagna di adesioni che ha riscontrato un grande successo, soprattutto dai cittadini della Val d´Elsa. Si tratterà di un ulteriore passo avanti verso l´obiettivo di ripopolamento del comune per cui stiamo lavorando con azioni mirate e che ci vede come unici finanziatori”.

Per maggiori informazioni sui contributi per le attività produttive è possibile scaricare il bando sull´Albo pretorio online del sito internet del Comune di Radicondoli all´indirizzo www.comune.radicondoli.si.it.