“Pronti a fare la storia, Fratelli d’Italia sarà determinante per la vittoria della Ceccardi”

“Ci crediamo, siamo convinti che la Toscana sia contenibile e che noi siamo vicini a fare la storia”, è fiducioso il commissario provinciale di Fratelli d’Italia Francesco Michelotti sul risultato delle elezioni regionali del prossimo weekend.

“Dovremo fare un grande lavoro nell’ultima settimana e i nostri candidati si stanno muovendo nel territorio nell’attesa del prossimo lunedì 21 settembre, data in cui speriamo che Susanna Ceccardi possa diventare prossimo governatore”, questo il suo commento a margine dell’ incontro pubblico con i candidati al consiglio regionale della Toscana che aveva come ospite l’onorevole Giovanni Donzelli, parlamentare di Fdi e responsabile nazionale organizzazione del partito.

Tra le priorità elencate da Michelotti, che è anche assessore all’urbanistica del comune di Siena, ci sono anche le infrastrutture, “vogliamo dare corpo ad una promessa elettorale dell’amministrazione: rimettere Siena nel mezzo della cartina geografica. Per concretizzare la rivoluzione De Mossi serve che la Regione faccia la sua parte, cosa che fin’ora non ha fatto” , spiega aggiungendo che “la Siena-Firenze è in brutte condizioni, l’alta velocità che non c’è. Siena è penalizzata ma una Toscana di centrodestra darebbe un aiuto”.

Poi Michelotti ha dato un giudizio sui candidati del partito, “è una lista eterogenea, composita, che dà voce a tutti i territori. Donne e uomini che hanno un bagaglio di competenza e militanza che ci rende competitivi e che ci può rendere determinanti per la vittoria di Susanna Ceccardi”, conclude.