Primarie, Europa Verde Toscana conferma il sostegno a Campanini

Europa Verde Toscana  conferma “convintamente l ‘appoggio a Ernesto Campanini alle prossime primarie di coalizione, frutto di un grande lavoro di condivisione di tutte le forze del centro sinistra al cui programma abbiamo lavorato attivamente per mettere al centro nostri temi fondanti come l’equità sociale e ambientale”.

A scriverlo in una nota sono Eros Tetti e Serena Ferraiuolo, esponenti della formazione regionale. I due hanno così rinnovato il sostegno all’esponente di Indipendenti e progressisti in vista delle primarie del 12 febbraio. Ed inoltre hanno confermato anche la posizione di Cecilia Bassi, esponente di Ev che era stata precedentemente smentita dal gruppo locale sull’argomento dell’appoggio a Campanini.

“Europa Verde conferma la validità del percorso intrapreso al tavolo del centro sinistra per le prossime elezioni amministrative del comune di Siena a cui Cecilia Bassi, nominata coordinatrice dal direttivo regionale toscano di Ev ha collaborato attivamente, dopo che i portavoce della federazione di Siena si erano auto sospesi per divergenze con la direzione nazionale”, si legge in una nota.