Alcol e schiamazzi nella stanza di albergo, interviene la polizia: denunciato 44enne

Nella tarda serata di ieri, il titolare di un albergo situato fuori Porta Camollia, si è visto costretto a richiedere l’intervento di una volante della polizia a causa di continui rumori eccessivamente chiassosi, provenienti da una camera dell’albergo.

Una coppia di uomini, di nazionalità rumena, aveva prenotato una camera per poter passare una serata in compagnia di alcuni amici della stessa nazionalità, consumando eccessivamente superalcolici. Il titolare, infastidito dalle urla, una volta salito in camera per cercare di placare gli animi degli individui, si è visto aggredito da ben sette persone, con insulti verbali.

Una volta giunta la polizia, il gruppo di rumeni è stato fermato subito fuori dall’albergo. Per il gruppo è scattata subito una segnalazione, inoltre, gli agenti di polizia, si sono accorti che un rumeno in particolare di 44 anni, aveva già avuto precedenti che gli avevano valso l’applicazione di un foglio di via e l’allontanamento dalla città. Costui è stato, quindi, denunciato alla locale Procura della Repubblica. 

 

Anche il comportamento di tutti gli altri soggetti coinvolti sarà, ora, al vaglio del Questore per l’eventuale adozione, nei loro confronti, di una specifica misura di prevenzione.