Premiati a Poggibonsi gli studenti meritevoli

Sono 18 studenti di Poggibonsi, hanno appena finito la scuola medi e hanno superato l’esame con minimo 9. Sono i premiati dell’Istituto Comprensivo 1 di Poggibonsi. Due di loro hanno addirittura preso 10 e lode. Lunedì sera c’è stata la cerimonia celebrativa dei ragazzi.

La dirigente Manuela Becattelli, che si è congratulata con i ragazzi ha sottolineato: «Ci teniamo a valorizzare e premiare i ragazzi che si impegnano, senza però mai trascurare nessuno*». Per l’assessore Susanna Salvadori, presente alla cerimonia, è importante un impegno costante e responsabile nello studio per conseguire risultati eccellenti.

Alla serata hanno preso parte gli ex professori Paolo Bencini  e Ornella Chiarini che hanno presentato il loro libro Ginnastica semplice per che viaggia, utile anche a coloro che devono stare seduti per molte ore.

I ragazzi sono stati premiati con libri offerti dalla cartolibreria Maura, mentre le lodi hanno ricevuto in aggiunta un carnet gratuito di cinque spettacoli per il cinema offerto dal Politeama di Poggibonsi.

Durante la cerimonia si sono esibiti alcuni allievi di seconda e terza media della professoressa Raffaella Turiello.

Questi i ragazzi premiati per i risultati ottenuti:

Elena Ammannati

Giulio Bartalini

Marco Bosi

Tommaso Cappelli

Yuri Carnazza

Elia Corti

Samuele Fontani

Alberto Frilli

Benedetta Gerace

Francesco Livi

Celeste Mancianti

Tommaso Milanesi

Samuele Musmarra

Tommaso Pagliai

Cesare Parri

Giacomo Parri

Samuele Pini

Sara Scuriatti