Poggibonsi – Ufficio elettorale aperto per le elezioni politiche

Poggibonsi

L’ufficio elettorale del Comune di Poggibonsi sarà aperto nei giorni delle elezioni politiche. È in programma infatti il servizio straordinario per l’ufficio elettorale comunale che sarà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19 a disposizione degli elettori per ogni adempimento o chiarimento sulle operazioni di voto. In particolare gli operatori saranno a disposizione di chi non ha ricevuto la tessera elettorale a domicilio e potranno ritirarla direttamente all’ufficio. Ma anche coloro che hanno smarrito la tessera potranno ottenerne un duplicato. Inoltre nei due giorni del voto, domenica 24 e lunedì 25 febbraio, l’apertura sarà protratta per tutta la durata delle operazioni.

Coloro che invece hanno bisogno del certificato medico per ricevere l’assistenza al voto potranno recarsi al distretto Asl (via Monte Sabotino, piano terra) dalle 12 alle 13 di domani venerdì 22 febbraio, sabato dalle 10 alle 12 e nei giorni del voto dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17 di domenica e dalle 9 alle 12 di lunedì.

Per informazioni è possibile contattare l’ufficio alla mail demografici@comune.poggibonsi.si.it o per telefono al numero 0577.986305.