Poggibonsi: Elezioni, on-line informazioni e dati

elezioni

Saranno on-line sul sito del Comune di Poggibonsi (comune.poggibonsi.si.it) i dati delle elezioni politiche che si svolgono domani, domenica 24 febbraio, e lunedì 25 febbraio. Sul sito, dove sono disponibili informazioni utili e un vademecum del Ministero dell’Interno sul voto, a partire da lunedì sera saranno inseriti anche i dati relativi allo scrutinio con aggiornamento in tempo reale. Le sezioni elettorali di Poggibonsi in tutto sono 28 sezioni compresa quella speciale per l’ospedale.

Nei due giorni del voto l’ufficio elettorale del Comune (aperto anche questa sera fino alle 19) sarà aperto per tutta la durata delle operazioni. Gli operatori saranno a disposizione per ogni adempimento o chiarimento.

I duplicati delle tessere elettorali smarrite o deteriorate posso essere richiesti, presentando apposita domanda corredata da eventuale delega, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico questa sera, sabato, fino alle 19, domenica 24 febbraio dalle 8 alle 22 e lunedì 25 febbraio a partire dalle 8 e fino alle 15. E’ richiesta l’esibizione del documento di riconoscimento.

Coloro che hanno bisogno del certificato medico per ricevere l’assistenza al voto potranno recarsi al distretto Asl (via Monte Sabotino, piano terra) dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17 di domenica 24 febbraio e dalle 9 alle 12 di lunedì 25.

Per informazioni è possibile contattare l’ufficio a demografici@comune.poggibonsi.si.it o al numero 0577.986305.