Poggibonsi basket, per i giovani arriva Andrea Cancelli

Arriva in qualità di Coordinatore e Istruttore MiniBasket coach Andrea Cancelli.
Istruttore da più di 25 anni, con qualifica di Istruttore Nazionale Minibasket, ha lavorato in per molti anni alla Mens Sana Basket , esperienze al Chianti e al Costone Femminile.
Cancelli sostituirà Filippo Papi che per esigenze personali ha dovuto lasciare l’incarico e Poggibonsi.
L’arrivo di Andrea, frutto della collaborazione con la Virtus Siena , garantirà la continuità dell’ottimo lavoro svolto da Filippo Papi , dando la sua impronta che siamo certi sarà importante. “ Venire a Poggibonsi – spiega Canceli – è stata per me un’ottima opportunità.
Poggibonsi è una società che conosco molto bene, una realtà consolidata , con tantissime potenzialità.
Voglio portare a Poggibonsi quello che sempre mi ha mosso , ovvero mettere al centro di tutto il bambino .
Il bambino è il protagonista di questo gioco-sport , uno sport in cui i bambini devono emozionarsi scoprendo la pallacanestro .
Mi metterò a servizio dei piccoli Leoni nella loro crescita a 360 gradi , non solo sotto l’aspetto sportivo , ma anche come persone .
E quindi come sempre metterò in campo tanta passione e tanta voglia di vedere sul campo e fuori i frutti del mio impegno quotidiano.
Sono contento di poter portare avanti il progetto che vede Poggibonsi Basket e Virtus Siena insieme in quest crescita continua. Cammino che ha cominciato egregiamente Filippo Papi e che voglio proseguire per il bene di entrambe le società.
Il Basket è uno sport molto divertente sano e formativo . l’ambiente di Poggibonsi è un ambiente piacevole e stimolante .
Voglio dire a tutti i genitori di Poggibonsi e non che qui da noi possono trovare una struttura seria e solida , possono affidare i propri figli che sono il bene più prezioso , in mani affidabili”.