Palio, personale operativo nei parcheggi

Per un servizio più efficiente e sicuro, nei giorni del Palio, in alcuni parcheggi multipiano gestiti da Sigerico Spa sarà incrementato il personale operativo per la gestione dei flussi veicolari.

Nella struttura di Santa Caterina il servizio con operatore aggiuntivo è già iniziato e proseguirà fino al 16 agosto, con fasce orarie di presenza differenziata in base ai giorni. L’operatore, visibile grazie ad un apposito giubbotto, dal momento in cui il parcheggio sarà al completo, gestirà la zona di ingresso all’area lasciando una corsia riservata agli abbonati.

Al Parcheggio Fortezza il personale aggiuntivo sarà presente nei giorni 15 e 16 agosto e, in caso di completo, sarà posizionata una transenna all’inizio di via della Vecchia per evitare il formarsi di code in ingresso al parcheggio.

Per evitare di fare file in attesa di trovare un parcheggio libero si invitano gli automobilisti a scaricare la App SiPark. La app è gratuita e permette di conoscere in tempo reale la disponibilità di stalli liberi nelle varie strutture gestite da Sigerico Spa.